Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Ghostbusters Legacy, è arrivato il nuovo trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Ottobre 2021, alle 05:26 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il nuovo trailer italiano del film sugli Acchiappafantasmi prodotto da Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli e diretto da suo figlio Jason


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il nuovo trailer italiano di Ghostbusters: Legacy (in originale Ghostbusters: Afterlife), il nuovo film sugli Acchiappafantasmi prodotto da Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli e diretto da suo figlio Jason. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno Egon.

Del ricco cast – di cui non farà parte il compianto Harold Ramis alias dottor Egon Spengler, scomparso nel 2014 – fanno parte Mckenna Grace (presente nella quarta stagione di The Handmaid’s Tale) nei panni di Phoebe Spengler, Finn Wolfhard (tra i principali protagonisti di Stranger Things) nei panni di suo fratello Trevor Spengler, Carrie Coon nei panni della madre Callie Spengler, figlia di Egon e Paul Rudd nei panni del signor Grooberson. Ma sappiamo già che accanto a Annie Potts alias Janine Melnitz, ex svampita segretaria del gruppo, ci saranno i grandiosi ritorni di Bill Murray nei panni del dottor Peter Venkman, Dan Aykroyd in quelli del dottor Raymond "Ray" Stantz, Ernie Hudson in quelli di Winston Zeddemore e ultima, ma tutt’altro che ultima, Sigourney Weaver nei panni della splendida Dana Barrett. Ghostbusters: Legacy arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2021.



Commenti