Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Strappare lungo i bordi, il trailer ufficiale completo

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Ottobre 2021, alle 05:09 nel canale CINEMA

La prima serie animata di Zerocalcare si mostra in un nuovo trailer, dopo quello che annunciava la data d’uscita, in cui arriva la medaglia del campionato di "come si schiva la vita"


- click per ingrandire -

È stato pubblicato un nuovo trailer esteso di Strappare lungo i bordi, la serie animata Netflix di Michele Rech, in arte Zerocalcare. È la storia di un viaggio complicato che il protagonista fa con i suoi amici Sarah e Secco. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo.

Dopo il teaser dello scorso dicembre, poi le (non) novità di giugno, e il teaser con la data di uscita di dieci giorni fa, nelle nuove immagini il fido Armadillo spiega a Zerocalcare che secondo lui sarebbe cintura nera di come si schiva la vita. La serie sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore, dove non mancheranno personaggi cult come Secco, Sarah, l'Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, la cui voce sarà di Valerio Mastandrea. Come è già noto, Strappare lungo i bordi arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 17 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021



Commenti