Gen V, il primo teaser trailer dell’atteso spin-off di The Boys
È stato pubblicato il primo teaser trailer dello spin-off di The Boys in cui i giovani apprendisti Supes vengono testati in diverse sfide in stile The Hunger Games presso la Godolkin University School of Crimefighting, l’istituto per la lotta alla criminalità gestito dalla Vought International
È stato pubblicato il primo teaser trailer di Gen V, lo spin-off di The Boys in cui i giovani apprendisti Supes vengono testati in diverse sfide in stile The Hunger Games presso la Godolkin University School of Crimefighting, l’istituto per la lotta alla criminalità gestito dalla Vought International. La serie era stata annunciata a settembre 2020 in concomitanza con la seconda stagione della serie madre.
Nel cast ci saranno Jaz Sinclair nei panni di Marie Moreau, Lizze Broadway nei panni di Emma Shaw, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Shelley Conn. Oltre a loro ci saranno anche Patrick Schwarzenegger nei panni di Golden Boy, Sean Patrick Thomas nei panni di Polarity, Marco Pigossi nei panni del dottor Edison Cardosa, Alexander Calvert e Clancy Brown. In più faranno la loro apparizione anche tre personaggi di The Boys: Jessie T. Usher nei panni di Reggie Franklin alias A-Train, Colby Minifie nei panni di Ashley Barrett e P. J. Byrne nei panni di Adam Bourke. Gen V arriverà in esclusiva streaming su Amazon Prime Video nel corso del 2023.
Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!
leggi anche:
Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022
Netflix, le novità di dicembre 2022
Commenti (1)
-
Sangue finto ne abbiamo?
Carattere molto splatter