Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Luglio 2021, alle 18:37 nel canale CINEMA

Prodotto da Zack Snyder arriva la pellicola che racconta del bancario di provincia Ludwig Dieter a cui viene proposto di entrare in una banda di criminali ricercati dall'Interpol, facendosi travolgere da un'avventura irripetibile


- click per ingrandire -

È in arrivo Army of Thieves, prequel dell’ultimo film di Zack Snyder, qui in veste di produttore, Army of the Dead. Il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un'avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall'Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell'impossibile in giro per l'Europa.

Protagonista della pellicola è Matthias Schweighöfer che veste i panni di Ludwig Dieter, già presente in AotD in veste di scassinatore di casseforti. Insieme a lui troviamo Nathalie Emmanuel nella parte di Gwendoline, Guz Khan nella parte di Rolph, Ruby O. Fee nella parte di Korina, Stuart Martin nella parte di Brad Cage, Jonathan Cohen nella parte di Delacroix e Noemie Nakai nella parte di Beatrix. L’uscita di Army of Thieves su Netflix non è ancora fissata potrebbe essere verosimilmente programmata attorno al prossimo ottobre.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti