Extraordinary, arriva la seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 02 Marzo 2024, alle 04:42 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la seconda stagione della serie ambientata in un mondo in cui tutti sviluppano un potere al loro diciottesimo compleanno tranne Jen che sta per compiere 25 anni e sta ancora aspettando di ottenere il suo


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda stagione di Extraordinary, la serie britannica ambientata in un mondo in cui tutti sviluppano un potere al loro diciottesimo compleanno. Tutti tranne Jen, che sta per compiere 25 anni e sta ancora aspettando di ottenere il suo. Insieme ai suoi coinquilini proverà a capire quale sia il suo potere ma potrebbe anche accorgersi che si sta bene nella normalità. Dopo le rivelazioni della prima stagione, il gruppo di ragazzi si impegna nel difficile percorso verso l’età adulta. Mentre Carrie e Kash riallacciano il loro rapporto platonico e cercano di trovare la propria strada individualmente, Jizzlord tenta di scoprire quale sia il suo vero obiettivo. Jen, invece, si impegna a migliorare sé stessa, sfida non semplice vista la sua tendenza all’autosabotaggio.

Del cast fanno parte una serie di attori britannici emergenti: Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Altri membri del cast sono Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary), Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian), Safia Oakley-Green (la sorellastra di Jen, Andy) e Ned Porteous (Luke). La seconda stagione di Extraordinary è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 6 marzo 2024.

leggi anche:

Disney+, le novità di marzo 2024

Netflix, le novità di marzo 2024

Prime Video, le novità di marzo 2024

Sky, le novità di marzo 2024

Apple TV+, le novità di marzo 2024

Commenti

Focus

News