Apple TV+, le novità di marzo 2024

Fabrizio Guerrieri 29 Febbraio 2024, alle 17:16 Cinema, Movie e Serie TV

Le uscite Apple TV+ di marzo tra cui Napoleone, diretto da Ridley Scott con Joaquin Phoenix, il thriller Manhunt, Palm Royale con Kristen Wiig e la serie comedy Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin


- click per ingrandire -

Il carnet di contenuti di Apple TV+ si arricchisce questo mese di alcune novità. Troviamo Napoleone, diretto da Ridley Scott con Joaquin Phoenix, il thriller Manhunt, Palm Royale con Kristen Wiig e la serie comedy Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin. Di seguito l’elenco completo delle uscite di marzo 2024.

1 marzo

La spettacolare epopea d’azione che ripercorre l’ascesa e la caduta dell’imperatore francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal premio Oscar Joaquin Phoenix. Sullo sfondo di uno scenario mozzafiato, grandiosamente diretto dal leggendario Ridley Scott, il film racconta l’inarrestabile salita al potere di Bonaparte attraverso la lente del suo rapporto dipendente e volatile con Giuseppina, suo unico vero amore, e mette in scena le sue visionarie tattiche militari e politiche con alcune delle più dinamiche sequenze di guerra mai girate.

1 marzo

Dick Turpin (Noel Fielding) intraprende un viaggio di fughe carambolesche quando viene nominato con riluttanza leader di una banda di fuorilegge e incaricato di sbarazzarsi con astuzia del corrotto uomo di legge e sedicente ladro Jonathan Wilde (Hugh Bonneville). In questa irriverente rivisitazione ambientata nel XVIII secolo, Turpin è il più famoso ma meno probabile dei banditi di strada, il cui successo è dato soprattutto dal suo fascino, dalle sue abilita nel dare spettacolo e dai suoi capelli. Insieme alla sua banda di simpatici furfanti, Turpin cavalca gli alti e i bassi delle sue nuove imprese e la celebrità, e cerca al contempo di sfuggire alle grinfie del cacciatore di taglie.

8 marzo

  • IN VIAGGIO CON EUGENE LEVY | Stagione 2

In questa serie di otto episodi, Eugene Levy visita alcune delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo in Costa Rica, Finlandia, Italia, Giappone, Maldive, Portogallo, Sudafrica e Stati Uniti, esplorando hotel straordinari ed entrando in contatto con i luoghi e le culture che li circondano.

15 marzo

Basato sul saggio di James L. Swanson, bestseller del New York Times e vincitore del premio Edgar, “Manhunt” è un thriller cospirazionista su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia, e segue la sorprendente caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Abraham Lincoln.

20 marzo

La serie segue l’outsider Maxine Simmons (Kristen Wiig) nel suo tentativo di entrare nell’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di attraversare l’impermeabile linea di confine tra abbienti e non abbienti, “Palm Royale” pone la stessa domanda che ancora oggi ci sconcerta: “Quanto di te sei disponibile a sacrificare per ottenere quello che hanno gli altri?”. Ambientata nell’esplosivo 1969, “Palm Royale” è la storia di tutte le persone ai margini che lottano per avere la possibilità di rivendicare il proprio posto nel mondo.

29 marzo

  • FRAGGLE ROCK: RITORNO ALLA GROTTA | Stagione 2

I simpatici e canterini Fraggle di Jim Henson sono tornati. Unisciti a Gobo, Red, Wembley, Mokey, Boober e ai loro nuovi amici per vivere avventure esilaranti e piene di tutta la magia che si sprigiona quando ci prendiamo cura del nostro mondo interconnesso.

leggi anche:

Netflix, le novità di marzo 2024

Prime Video, le novità di marzo 2024

Disney+, le novità di marzo 2024

Sky, le novità di marzo 2024

Apple TV+, le novità di febbraio 2024

Commenti

Focus

News