Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Dreamland, il film con Margot Robbie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Ottobre 2020, alle 10:57 nel canale CINEMA

“Arriva su Amazon Prime Video il thriller con venature erotiche che ricorda da lontano la storia di Bonnie & Clyde, in cui la due volte candidata agli Oscar Margot Robbie interpreta una rapinatrice in fuga”


- click per ingrandire -

 

Dreamland è un film diretto da Miles Joris-Peyrafitte con Margot Robbie anche in veste di produttrice - con la quale il regista sta anche lavorando al reboot di Tank Girl - ambientato nel Texas durante la Grande Depressione. Dopo la Harley Quinn di Suicide Squad e Birds of Prey, l’attrice interpreta Allison Wells, una rapinatrice di banche scoperta da Eugene Evans, un uomo che invece di denunciarla finisce per innamorarsene. Ma Eugene non sa che Allison ha alle spalle diversi cadaveri lasciati dopo l’ultima rapina.

 

 

Al fianco della Robbie, nella parte di Eugene troviamo Finn Cole, star dell’ottima serie Peaky Blinders (assieme al fratello e collega Joe che ultimamente abbiamo visto in Gangs of London). Nel cast troviamo anche Travis Fimmel, Garrett Hedlund, Kerry Condon, Darby Camp e Lola Kirke. Dreamland è previsto nelle sale statunitensi il prossimo 13 novembre e uscirà on demand su Amazon Prime Video, Apple TV, Google Play e YouTube il 17 novembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Paramount

 



Commenti