Demon Slayer - Il Castello dell’Infinito, la data d'uscita
È stato diffuso il teaser con l'uscita del primo di una trilogia di film che adatterà l'arco finale della famosa serie manga in forma di anime, che vede protagonista Tanjiro, un generoso ragazzo che vende carbone per vivere e trova la sua famiglia massacrata da un demone
È stato diffuso il nuovo teaser di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell’Infinito, il primo di una trilogia di film che adatterà l'arco finale della famosa serie manga in forma di anime. È l'era Taisho in Giappone. Tanjiro, un generoso ragazzo che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A rendere tutto più triste, la sua sorellina Nezuko, l'unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone. Malgrado sia devastato dalla cruda realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” per trovare il modo di far tornare umana sua sorella, oltre a uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.
Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment hanno annunciato di aver acquistato la trilogia per proiettarla in tutto il mondo, tranne alcune regioni dell'Asia e il Giappone. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il Castello dell’Infinito arriva al cinema l’11 settembre 2025.