MobLand, la serie di Guy Ritchie con Tom Hardy e Pierce Brosnan
È in arrivo la nuova serie gangster-drama di Guy Ritchie in cui gli Harrigan, una famiglia criminale londinese, si ritrovano in una battaglia con gli Stevenson che potrebbe porre fine agli imperi e alle loro vite. Harry Da Souza viene così chiamato dagli Harrigan per essere il loro fixer e proteggere la famiglia.
È in arrivo MobLand, la nuova serie gangster-drama di Guy Ritchie in cui gli Harrigan, una famiglia criminale londinese, si ritrovano in una battaglia con gli Stevenson che potrebbe porre fine agli imperi e alle loro vite. Così Harry Da Souza viene chiamato dagli Harrigan per essere il loro fixer e proteggere la famiglia.
Il cast della serie è composto da Tom Hardy nei panni di Harry Da Souza, il fixer, Helen Mirren nei panni di Maeve Harrigan, la matriarca, Pierce Brosnan nei panni di Conrad Harrigan, il patriarca, Paddy Considine nei panni di Kevin Harrigan, figlio di Conrad, Joanne Froggatt nei panni di Jan Da Souza, moglie di Harry, Lara Pulver nei panni di Bella Harrigan, moglie di Kevin, Anson Boon nei panni di Eddie Harrigan, il figlio ribelle di Kevin, Mandeep Dhillon nei panni di Seraphina, la figlia di Conrad, Jasmine Jobson nei panni di Zosia, Alex Fine nei panni di Donnie, Geoff Bell nei panni di Richie, Daniel Betts nei panni di Brendan, Lisa Dwan nei panni di O’Hara ed Emily Barber nei panni di Alice. MobLand è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Paramount+ dal 30 marzo 2025.
leggi anche:
Paramount+, le novità di marzo 2025
Netflix, le novità di marzo 2025
Prime Video, le novità di marzo 2025
Commenti (1)
-
A Tommy, vogliamo la s2 di Taboooooooooooooooooo!!!!!!!!!!