Jurassic World - La Rinascita, il settimo capitolo
È in arrivo il settimo capitolo del franchise di Jurassic Park e sequel stand-alone di Jurassic World - Il dominio del 2022, film che segna una nuova evoluzione della saga dopo la trilogia iniziata nel 2015 con Jurassic World e proseguita nel 2018 con Jurassic World - Il regno distrutto
È in arrivo Jurassic World - La Rinascita, il film diretto da Gareth Edwards, settimo capitolo del franchise di Jurassic Park e sequel stand-alone di Jurassic World - Il dominio del 2022, film che segna una nuova evoluzione della saga dopo la trilogia iniziata nel 2015 con Jurassic World e proseguita nel 2018 con Jurassic World - Il regno distrutto. Cinque anni dopo gli eventi del capitolo precedente, l'ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti, vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più gigantesche di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all'umanità.
Il cast del film è composto da Scarlett Johansson nei panni di Zora Bennett, Mahershala Ali nei panni di Duncan Kincaid, Jonathan Bailey nei panni di Dott. Henry Loomis, Rupert Friend nei panni di Martin Krebs, Manuel Garcia-Rulfo nei panni di Reuben Delgado, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechir Sylvain e Ed Skrein. Jurassic World - La Rinascita arriva al cinema il 2 luglio 2025.