Clint Eastwood scopre il musical
Il grande regista ha trovato l’accordo con la Warner Bros per dirigere il remake di E’ nata una stella. Nel cast, forse, Beyoncè e uno tra Robert Downey Jr. e Russel Crowe
Ha 81 anni ma non li dimostra Clint Eastwood, l'attore dagli occhi di ghiaccio divenuto uno dei registi più apprezzati di Hollywood. Nonostante la veneranda età, il cineasta sarebbe pronto a buttarsi in un genere per lui nuovo: il musical. Secondo The Hollywood Reporter, avrebbe infatti accettato di dirigere il remake di E' nata una stella. Per il ruolo di protagonista, si sta trattando con la cantante Beyoncè, che ancora non ha dato per certa la propria presenza. Per il ruolo maschile, invece, è aperto un ballottaggio tra due divi del calibro di Robert Downey Jr. e Russel Crowe.
E' nata una stella fu portato al successo cinematografico già nel 1937 dalla coppia formata da Frederich March e Janet Gaynor, poi nel 1954 da Judy Garland ed infine nel 1976 da Barbra Streisand. La storia della ragazza di paese col sogno di diventare una star è, insomma, una garanzia di successo anche se il soggetto sembra ormai essere stato fin troppo sfruttato. Riuscirà Eastwood a replicare i fasti del passato?
Commenti (6)
-
Strano titolo per uno come Clint,imho.Comunque,grande fiducia.
-
Clint Eastwood deve alla musica di Morricone la sua fama. Finalmente entra nel mondo di Broadway!
-
Da appassionato e studioso (e, non ultimo, insegnante
) del genere sono molto contento della cosa.. la difficoltà starà nel giustificare un QUARTO remake del film, sicuramente eccezionale ogni volta che è stato proposto.. ma sono fiducioso!
-
Ad onor di precisione, il QUARTO film, ma il TERZO remake.. ci ho pensato dopo.
-
È grande, certo se il progetto andrà in porto sarà un successo.
-
In bocca al lupo
Speriamo che il cambio di genere gli faccia bene... Hereafter è stato uno dei più brutti film che abbia mai visto, noiosissimo... Ancora non riesco a credere che il regista sia lo stesso di Million Dollar Baby, Mystic River, e Gran Torino....