Citadel: Honey Bunny, il nuovo spin-off

Fabrizio Guerrieri 14 Agosto 2024, alle 03:36 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il nuovo spin-off di Citadel, stavolta indiano, dopo quello italiano, Citadel: Diana, con Matilda De Angelis


- click per ingrandire -

È in arrivo Citadel: Honey Bunny, nuovo spin-off di Citadel, stavolta indiano, dopo quello italiano già annunciato, Citadel: Diana, con Matilda De Angelis. "Siamo entusiasti di annunciare oggi la data di debutto di Citadel: Honey Bunny", ha dichiarato Nikhil Madhok, Head of Originals. "La serie è un mix perfetto di azione e drama, con interpretazioni eccezionali. Non vediamo l'ora che il pubblico di tutto il mondo possa godersi questo progetto ambizioso". Gli showrunner Raj & DK hanno aggiunto: "Citadel: Honey Bunny è una miscela irresistibile di azione e drama. Siamo entusiasti di presentare Varun come audace action hero e Samantha in un ruolo completamente nuovo. Non vediamo l'ora che il pubblico possa vedere il risultato del nostro lavoro".

Il cast della serie è composto da Varun Dhawan nei panni di Bunny, Samantha Ruth Prabhu nei panni di Honey, Kay Kay Menon, Simran, Soham Majumdar, Shivankit Singh Parihar, Kashvi Majmundar, Saqib Saleem, Sikandar Kher ed Emma Canning nei panni di Dahlia Archer. Citadel: Honey Bunny è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 7 novembre 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di agosto 2024

Netflix, le novità di agosto 2024

Disney+, le novità di agosto 2024

Sky, le novità di agosto 2024

Apple TV+, le novità di agosto 2024

Paramount +, le novità di agosto 2024

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • bradipolpo

    15 Agosto 2024, 13:15

    Ma le fanno in serie 'ste attrici indiane? Cavolo, è para para a quella della serie principale

Focus

News