Citadel: Diana, l’uscita dello spin-off con Matilda De Angelis

Fabrizio Guerrieri 20 Luglio 2024, alle 04:41 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il teaser della serie ambientata a Milano nel 2030 che racconta la storia di Diana Cavalieri, un'agente segreta di Citadel sotto copertura che, dopo la distruzione dell'agenzia da parte della rivale Manticore, è rimasta intrappolata tra le linee nemiche


- click per ingrandire -

È stato diffuso il teaser di Citadel: Diana, la serie ambientata a Milano nel 2030, che racconta la storia di Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), un'agente segreta di Citadel sotto copertura che, dopo la distruzione dell'agenzia da parte della rivale Manticore, è rimasta intrappolata tra le linee nemiche. Quando finalmente le si presenta l'occasione di fuggire, l'unica via di scampo è quella di fidarsi di Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell'organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi).

Completano il cast Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro. La prima stagione della serie madre che non ha ancora sviluppato tutta la storia, ha visto come protagonisti Richard Madden nei panni di Mason Kane e Priyanka Chopra Jonas nei panni di Nadia Sinh, insieme a Stanley Tucci in quelli di Bernard Orlick. Citadel: Diana è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 10 ottobre 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di luglio 2024

Netflix, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di luglio 2024

Apple TV+, le novità di luglio 2024

Commenti

Focus

News