Subservience, lo sci-fi thriller con Megan Fox

Fabrizio Guerrieri 14 Agosto 2024, alle 03:55 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il thriller fantascientifico in cui un uomo torna a casa con un’androide gentile e bellissima, presa per rendere più semplice la vita familiare, ma che ha sviluppato una sofisticata intelligenza incredibilmente diabolica


- click per ingrandire -

È in arrivo Subservience, il thriller fantascientifico diretto da S.K. Dale, in cui Nick va a una fiera di tecnologia con sua figlia piccola, in cerca di un supporto per la gestione della casa, diventata difficile da quando sua moglie si è ammalata gravemente. L'uomo torna a casa con Alice, un’androide gentile e bellissima, presa per rendere più semplice la vita familiare. Ma Alice, che ha sviluppato una sofisticata intelligenza incredibilmente diabolica, appena mette piede in casa decide di impadronirsene e, determinata a prendere il posto della moglie di Nick, decide di sederre l'uomo e di uccidere la donna malata in una escalation di terrore e distruzione.

Il cast del film è composto da Megan Fox nei panni di Alice, Michele Morrone nei panni di Nick, Madeline Zima nei panni di Maggie, Matilda Firth e Andrew Whipp. Subservience arriva al cinema il 13 settembre 2024.

Commenti

Focus

News