Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Boris, finalmente il trailer della quarta stagione su Disney+

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Ottobre 2022, alle 05:44 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale della quarta stagione della serie cult che racconterà il ritorno della storica troupe sul set di Vita di Gesù. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati e a dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming...


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Boris. Dopo tre stagioni (e un film) scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Boris torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe sul set di Vita di Gesù. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati e a dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo nuovo mondo i nostri protagonisti?

Tornano dunque gli interpreti che tutti conoscono affiancati da diversi nuovi ingressi. L’elenco in ordine alfabetico è composto da Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio ApreaMassimiliano BrunoNinni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina GuzzantiCorrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin ProiaAndrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea SartorettiPietro SermontiAlessandro TiberiGiorgio Tirabassi e Nina Torresi. La quarta stagione di Boris sarà composta da 6 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 26 ottobre 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di ottobre 2022

Netflix, le novità di ottobre 2022

Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2022



Commenti