AV Magazine - Logo
Stampa
 
Black Widow, il nuovo devastante trailer
Fabrizio Guerrieri - 04/04/2021, 05:51
“Arrivano le nuove immagini dal film Marvel, che avrebbe dovuto uscire un anno fa, con l'eroina interpretata da Scarlett Johansson che dovrÓ affrontare il suo passato di spia e le relazioni interrotte molto prima di diventare un membro degli Avengers”


- click per ingrandire -

Abbiamo dei conti in sospeso. Marvel ha appena pubblicato un nuovo drammatico e al contempo esaltante trailer di Black Widow, il film diretto da Cate Shortland che avrebbe dovuto uscire nei cinema di tutto il mondo nell’aprile 2020, poi rimandato a causa della pandemia. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016), Natasha Romanoff si ritrova sola, costretta ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, la donna deve venire a patti con la sua storia di spia e le relazioni interrotte molto prima di diventare un membro degli Avengers.

Nel cast troviamo Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff alias Black Widow, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Guardiano Rosso, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova / Black Widow, OT Fagbenle nei panni di Rick Mason, Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff / Black Widow, William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark / Iron Man che apparirà in un cameo. Black Widow uscirà in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Marvel Italy

leggi anche:

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021