
Batman c'è. Il villain quasi
La data di inizio delle riprese è stata fissata per Aprile 2011. Intanto voci ufficiali sembrano far intuire il nuovo villain del terzo Batman, che cercherà di bissare il grandissimo successo de Il cavaliere oscuro
Adesso è ufficiale. Il terzo Batman targato Nolan si farà. L'inizio delle riprese è stato definitivamente fissato per Aprile 2011, per un'uscita prevista almeno nelle sale americane il 20 Luglio dell'anno successivo. Nel cast riconfermati gli imprescindibili Christian Bale, Michael Caine e Gary Oldman. La notizia è interessante anche perché è stato comunicato dalla produzione la location di partenza delle riprese.
La troupe si trasferirà infatti a New Orleans, luogo che potrebbe tranquillamente essere la casa di Killer Croc, uno dei pochi nemici nato direttamente con i poteri (non acquisiti successivamente in seguito a qualche incidente) in seguito ad un incrocio tra il suo DNA e quello di un coccodrillo. Ecco quindi le paludi della Louisiana e la possibilità di vedere Waylon Jones (è questo il vero nome di Killer Croc), circostanza tra l'altro quasi anticipata in una intervista dal fumettista Mark Millar. Ricordiamo inoltre che Killer Croc, il cui esordio nei fumetti risale al Febbraio del 1983, è tornato recentemente alla ribalta come avversario delle fogne nello stupendo videogame Batman: Arkham Asylum sviluppato da Rocksteady Studios.
Commenti (4)
Quello dell'universo spiderman è Lizard.
Se intendi quella specie di uomo/rettile con camice bianco da scienziato