Bang Bang Baby, i primi 5 minuti del crime drama Amazon

Fabrizio Guerrieri 29 Aprile 2022, alle 06:59 Cinema, Movie e Serie TV

Sono stati pubblicati i primi cinque minuti della serie Amazon Prime Video, che racconta di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre


- click per ingrandire -

La morte non fa ridere. La morte fa paura. Sono stati pubblicati i primi cinque minuti di Bang Bang Baby, la quarta serie italiana sulla piattaforma di Amazon dopo Tutta Colpa di FreudVita da Carlo e Monterossi. Ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta, la serie racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito, vede come protagonista Arianna Becheroni accanto ad Adriano GianniniAntonio GerardiDora RomanoLucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Bang Bang Baby è composta da 10 episodi, 5 ora disponibili in esclusiva streaming su Amazon Prime Video, mentre gli ultimi 5 verranno pubblicati il 19 maggio 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Aprile 2022

Netflix, le novità di Aprile 2022

Disney+, le novità di Aprile 2022

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • pace830sky

    29 Aprile 2022, 13:00

    Originariamente inviato da: Redazione;5201687
    ...diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale ... ...per conquistare l’amore di suo padre


    E' un mistero il motivo per cui nelle finzioni ai figli importi così tanto dei genitori. L' unica spiegazione che mi so dare è che si tratti di film (e quant' altro) dedicati al pubblico dei padri, ai quali si propone la messa in scena dei loro sogni. Ecco, che i padri sognino di essere considerati (anche in negativo) dai figli piuttosto che ignorati a basta è credibile.

Focus

News