Harman Kardon Citation MultiBeam 1100

Riccardo Riondino 29 Aprile 2022, alle 09:34 Diffusori

Il produttore americano lancia la sua prima soundbar Dolby Atmos e DTS:X, dotata di AirPlay, Alexa Multiroom Music e Chromecast, HDMI eARC e controllo con gli assistenti vocali, espandibile in un sistema 5.1.2 con speaker Citation aggiuntivi


- click per ingrandire -

Harman Kardon presenta la soundbar Citation MultiBeam 1100, la sua prima compatibile Dolby Atmos e DTS:X. Il design si caratterizza per i dettagli in alluminio, l'intuitiva interfaccia di controllo con touch screen LCD e il rivestimento in lana Kvadrat. La Citation MultiBeam 1100, che sostituisce la MultiBeam 700, integra un totale di undici driver, due dei quali rivolti verso l'alto per i canali height. La tecnologia PureVoice migliora l'intelligibilità dei dialoghi riprodotti dal canale centrale a qualsiasi volume, mentre il sistema di calibrazione automatico analizza l'acustica della stanza per correggere la risposta. Dispone inoltre della tecnologia proprietaria MultiBeam per espandere il soundstage. 


- click per ingrandire -

Si può accedere a 300 servizi streaming tramite le tecnologie integrate AirPlay, Alexa Multiroom Music e Chromecast. La soundbar può essere controllata anche con i comandi vocali abbinando speaker compatibili Alexa, Siri o Google Assistant. La connettività include il Bluetooth, il Wi-Fi dual band e un terminale HDMI eARC. Abbinandola con altoparlanti Citation aggiuntivi come i subwoofer Sub o Sub S e gli speaker Surround, si può creare un sistema fino a 5.1.2 canali.

La Citation MultiBeam 1100 è disponibile con finitura grigia o nera al prezzo di $1.000 USD.

Per ulteriori informazioni: eu.harmankardon.com

Fonte: What Hi-Fi

Commenti

Focus

News