Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Harman Kardon Citation MultiBeam 1100

di Riccardo Riondino, pubblicata il 29 Aprile 2022, alle 09:34 nel canale DIFFUSORI

Il produttore americano lancia la sua prima soundbar Dolby Atmos e DTS:X, dotata di AirPlay, Alexa Multiroom Music e Chromecast, HDMI eARC e controllo con gli assistenti vocali, espandibile in un sistema 5.1.2 con speaker Citation aggiuntivi


- click per ingrandire -

Harman Kardon presenta la soundbar Citation MultiBeam 1100, la sua prima compatibile Dolby Atmos e DTS:X. Il design si caratterizza per i dettagli in alluminio, l'intuitiva interfaccia di controllo con touch screen LCD e il rivestimento in lana Kvadrat. La Citation MultiBeam 1100, che sostituisce la MultiBeam 700, integra un totale di undici driver, due dei quali rivolti verso l'alto per i canali height. La tecnologia PureVoice migliora l'intelligibilità dei dialoghi riprodotti dal canale centrale a qualsiasi volume, mentre il sistema di calibrazione automatico analizza l'acustica della stanza per correggere la risposta. Dispone inoltre della tecnologia proprietaria MultiBeam per espandere il soundstage. 


- click per ingrandire -

Si può accedere a 300 servizi streaming tramite le tecnologie integrate AirPlay, Alexa Multiroom Music e Chromecast. La soundbar può essere controllata anche con i comandi vocali abbinando speaker compatibili Alexa, Siri o Google Assistant. La connettività include il Bluetooth, il Wi-Fi dual band e un terminale HDMI eARC. Abbinandola con altoparlanti Citation aggiuntivi come i subwoofer Sub o Sub S e gli speaker Surround, si può creare un sistema fino a 5.1.2 canali.

La Citation MultiBeam 1100 è disponibile con finitura grigia o nera al prezzo di $1.000 USD.

Per ulteriori informazioni: eu.harmankardon.com

Fonte: What Hi-Fi



Commenti