Bad Monkey, con Vince Vaughn e Michelle Monaghan

Fabrizio Guerrieri 27 Luglio 2024, alle 05:21 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie che racconta la storia di un uomo cacciato dal dipartimento di polizia e ora ispettore sanitario che dopo essersi imbattuto nel caso di un braccio umano ripescato da alcuni turisti, si rende conto che se riuscirà a dimostrare che si tratta di omicidio, rientrerà nel giro


- click per ingrandire -

È in arrivo Bad Monkey, la serie creata da Bill Lawrence che racconta la storia di Andrew, cacciato dal dipartimento di polizia di Miami e ora ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto nel caso di un braccio umano ripescato da alcuni turisti, si rende conto che se riuscirà a dimostrare che si tratta di omicidio, rientrerà nel giro. Deve solo sfuggire a un gruppo di strambi abitanti della Florida e a una scimmia malvagia.

Il cast della serie è composto da Vince Vaughn nei panni di Andrew Yancy, Michelle Monaghan nei panni di Bonnie Witt, Jodie Turner-Smith nei panni di Dragon Queen alias Gracie, Meredith Hagner nei panni di Eve Stripling, Rob Delaney nei panni di Christopher, Natalie Martinez nei panni di Rosa Campesino, L. Scott Caldwell nei panni di Ya-Ya, Ronald Peet nei panni di Neville Stafford, e John Ortiz nei panni di Rogelio Burton. Bad Monkey è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 14 agosto 2024.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di luglio 2024

Netflix, le novità di luglio 2024

Prime Video, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di luglio 2024

Commenti

Focus

News