AVplay – The Girl with the Dragon tattoo

Michele Addante 23 Settembre 2011, alle 13:26 Cinema, Movie e Serie TV

Trailer esteso per il nuovo adattamento cinematografico del primo libro della trilogia Millenium firmata da Stieg Larsson. The Girl with the Dragon Tattoo, diretto da David Fincher e interpretato da Daniel Craig e Rooney Mara, esordirà sul grande schermo il 27 gennaio 2012

Sony ha rilasciato online una clip di ben 4 minuti di The girl with the dragon tattoo, film diretto da David Fincher con Daniel Craig nei panni del giornalista Mikael Blomkvist e Rooney Mara nel ruolo di Lisbeth Salander. Il film è il secondo adattamento cinematografico del romanzo di Stieg Larsson Uomini che odiano le donne, già portato sul grande schermo nel 2009 con l'omonimo film in lingua svedese diretto da Niels Arden Oplev.

La pellicola del regista danese non ha entusiasmato i fan del libro e soprattutto non ha convinto David Fincher, che ha voluto realizzare una seconda versione a cui non mancherà il suo personale tocco. The girl with the dragon tattoo sarà distribuito in Italia da Sony Pictures a partire dal 27 gennaio 2012.

Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • sigpilu

    28 Settembre 2011, 15:51

    il materiale girato con la Red One non mi fa impazzire, preferivo di gran lunga la Viper...
  • Baphomet

    29 Settembre 2011, 16:16

    La Viper era una camera della madonna, infatti, ma il lavoro di Fincher e Jeff Cronenweth in The Social Network con le One ammetterai che è impressionante.
  • sigpilu

    03 Ottobre 2011, 14:13

    ammetterai tu che quello effettuato con la Viper per Zodiac e Benjamin Button era superiore...
  • Baphomet

    04 Ottobre 2011, 15:35

    Non lo so, è difficile, la resa del colore in Zodiac e Benjamin Button era magnifica, e d'altro canto in The Social Network c'è una cattura delle luci, un dettaglio ed una gestione della profondità di campo che raramente ho visto nelle camere digitali.
    Non saprei giudicare quale sia superiore.

    Comunque forse è una discussione estranea all'articolo, finiamola quà e vedremo come sarà il film alla fine!
« Precedente     Successiva »

Focus

News