AV Magazine - Logo
Stampa
 
AVplay – The Girl with the Dragon tattoo
Michele Addante - 23/09/2011, 13:26
“Trailer esteso per il nuovo adattamento cinematografico del primo libro della trilogia Millenium firmata da Stieg Larsson. The Girl with the Dragon Tattoo, diretto da David Fincher e interpretato da Daniel Craig e Rooney Mara, esordirà sul grande schermo il 27 gennaio 2012”

Sony ha rilasciato online una clip di ben 4 minuti di The girl with the dragon tattoo, film diretto da David Fincher con Daniel Craig nei panni del giornalista Mikael Blomkvist e Rooney Mara nel ruolo di Lisbeth Salander. Il film è il secondo adattamento cinematografico del romanzo di Stieg Larsson Uomini che odiano le donne, già portato sul grande schermo nel 2009 con l'omonimo film in lingua svedese diretto da Niels Arden Oplev.

La pellicola del regista danese non ha entusiasmato i fan del libro e soprattutto non ha convinto David Fincher, che ha voluto realizzare una seconda versione a cui non mancherà il suo personale tocco. The girl with the dragon tattoo sarà distribuito in Italia da Sony Pictures a partire dal 27 gennaio 2012.