Atto di forza (remake): ecco la sinossi
Colin Farrell al posto di Arnold Schwarzenegger, Len Wiseman in cabina di regia. Il remake di Atto di forza si presenta ufficialmente con la sinossi, per una distribuzione in sala fissata per il 31 Agosto
Il prossimo Agosto il remake di Atto di forza - titolo originale Total Recall - sbarcherà nelle sale di tutto il mondo (per l'Italia la data prevista è il 31/08). Ricordiamo che la regia del progetto è stata affidata a Len Wiseman (Underworld, Underworld: Evolution, Die hard - Vivere o morire) su una sceneggiatura riadattata dal trio Mark Bomback, James Vanderbilt e Kurt Wimmer, autori nel complesso di script come Unstoppable - Fuori controllo, Zodiac e Salt. Nel cast Colin Farrell prende il ruolo che nel 1990 fu di Arnold Schwarzenegger, circondato da Kate Beckinsale (Lori), Bryan Cranston (Vilos Cohaagen), Jessica Biel (Melina) e Bill Nighy (Kuato).
La Sony Pictures ha rilasciato la sinossi ufficiale del film. "Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie."
Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.
Commenti (16)
-
Bella Roba...
Ci vogliono nuove idee.
Basta con sti Remake!! -
E dire che di romanzi di fantascienza ne sono stati scritti parecchi, possibile che non trovino nulla da adattare al cinema e invece continuino a fare remake su remake?!?!?!
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! con sti remake del piffero.
in genere fanno sempre rimpiangere gli originali.
cosi' rischiano di far fare bella figura persino ad Arnold. -
La scena di Schwarzy che si toglie la maschera bomba da donna è irripetibile
-
non sarà mai come l'originale !!!!
-
A me i remake piacciono anche ogni tanto. Per esempio qualche remake dei film di Romero l' ho trovato bello. Ma perchè i primi film soffrivano di un budget molto limitato.
Questo remake però non ha veramente senso. Total recall era già un film da grosso budget, relativamente recente e con uno Swarzy sulla cresta dell' onda.
tristezza -
I remake non sono quasi mai belli come l'originale.Scarface è un'eccezione
A volte ci si avvicinano,come nel caso di The Ring(ma continuo a preferire Ringu) e a volte sono veramente inutili(mi viene in mente Quarantena,remake inutile del già ottimo Rec,uscito un anno prima!)
Il remake di Total Recall lo trovo inutile,quello è un film che dovevano lasciare perdere,era già perfetto così -
Le memorie di tutta una vitaaaaa ... l'ho rivisto in VHS sul CRT in salotto.... che filmone! Tra poco uscirà il remake di Hollywood.... dove prima c'era il cinema!
-
Ma come si fà... fosse un prequel o sequel insomma potrebbe anche andare, ma un remake NO.
Come già detto non è un film degli anni '60 o precedente ma del' 92, con Arnold e Sharon che sono attuali anche oggi.
Effetti speciali da Oscar e non per ultimo regia di Paul Verhoeven...chi sente la necessità di un altro film dalla sinossi identica? -
che ricordi...fu uno dei primi film che acquistai piratato dal negoziante...aveva un volume con tutti i titoli dei film usciti al cinema che masterizzava su vhs e si noleggiavano credo a 2000 lire a titolo...parlo di 25 anni fa ragazzi...ai tempi del c64 e zx spectrum