Atto di forza (remake): ecco la sinossi

Alessio Tambone 20 Gennaio 2012, alle 14:41 Cinema, Movie e Serie TV

Colin Farrell al posto di Arnold Schwarzenegger, Len Wiseman in cabina di regia. Il remake di Atto di forza si presenta ufficialmente con la sinossi, per una distribuzione in sala fissata per il 31 Agosto

Il prossimo Agosto il remake di Atto di forza - titolo originale Total Recall - sbarcherà nelle sale di tutto il mondo (per l'Italia la data prevista è il 31/08). Ricordiamo che la regia del progetto è stata affidata a Len Wiseman (Underworld, Underworld: Evolution, Die hard - Vivere o morire) su una sceneggiatura riadattata dal trio Mark Bomback, James Vanderbilt e Kurt Wimmer, autori nel complesso di script come Unstoppable - Fuori controllo, Zodiac e Salt. Nel cast Colin Farrell prende il ruolo che nel 1990 fu di Arnold Schwarzenegger, circondato da Kate Beckinsale (Lori), Bryan Cranston (Vilos Cohaagen), Jessica Biel (Melina) e Bill Nighy (Kuato).

La Sony Pictures ha rilasciato la sinossi ufficiale del film. "Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie."

Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.

Commenti (16)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • veeto

    22 Gennaio 2012, 13:16

    Era ora che ne facessero un remake o un prequel/sequel e sembra stia venendo bene.

    P.S.Perchè nella news viene scritto benvenuti alla Total Rekall?.
  • gattapuffina

    23 Gennaio 2012, 10:15

    La ditta che si occupava dell'impianto di ricordi, si chiama Rekal
  • gio1981

    23 Gennaio 2012, 14:36

    non tutti i remake sono brutti, ad esempio il nuovo nightmare è bellissimo !! venerdi' 13 è migliore dell' originale, non aprite quella porta stupendo, le colline hanno gli occhi è molto meglio dell' originale e ce ne sono altri (aspetto con impazienza la cosa che dal trailer sembra fantastico !!)
  • tuleman38

    27 Gennaio 2012, 11:30

    ancora con sti remake gia hanno toppato con terminator e predator , questi attori non si possono confratare con il mitico arnold.
  • GiTi

    31 Gennaio 2012, 13:08

    Total Recall è uno dei miei titoli preferiti l'avrò visto almeno 10 volte e mi piace sempre moltissimo, in teoria oggi con gli effetti speciali al pc e magari in 3D potrebbe venire davvero fantastico ma trovo la scelta dell'attore del tutto errata, cosa centra colin farrel col mitico Swarzy!??
  • GiTi

    31 Gennaio 2012, 13:15

    Originariamente inviato da: gio1981;3372777
    dal trailer sembra fantastico


    dove lo avresti visto il trailer!?
« Precedente     Successiva »

Focus

News