Asterix & Obelix: Il duello dei capi, la serie

Fabrizio Guerrieri 18 Dicembre 2024, alle 03:18 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie tratta dagli intramontabili disegni di René Goscinny e Albert Uderzo in cui Roma vuole conquistare l'ultimo villaggio indipendente della Gallia il cui segreto in battaglia è una pozione magica, ma quando il druido del villaggio perde la memoria, gli abitanti restano abbandonati a sé stessi


- click per ingrandire -

È in arrivo Asterix & Obelix: Il duello dei capi (Asterix & Obelix: The Big Fight), la serie tratta dagli intramontabili disegni di René Goscinny e Albert Uderzo, diretta da Alain Chabat e Fabrice Joubert. Chabat era già stato sceneggiatore e regista del blockbuster live-action del 2002 Asterix & Obelix: Missione Cleopatra, con Christian Clavier nel ruolo di Asterix e Gérard Depardieu in quello di Obelix, film che ha incassato oltre 128 milioni di dollari al botteghino globale.

Roma vuole assolutamente conquistare l'ultimo villaggio indipendente della Gallia, patria di Asterix e Obelix. Il segreto della superiorità dei Galli in battaglia è una pozione magica, ma quando il druido del villaggio perde la memoria, gli abitanti sono abbandonati a sé stessi contro la potenza di Roma. Prodotta dallo studio di animazione TAT Productions, Asterix & Obelix: Il duello dei capi arriva in esclusiva streaming su Netflix nella primavera 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di dicembre 2024

Prime Video, le novità di dicembre 2024

Disney+, le novità di dicembre 2024

Sky, le novità di dicembre 2024

Apple TV+, le novità di dicembre 2024

Paramount+, le novità di dicembre 2024

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau741

    18 Dicembre 2024, 09:24

    Capisco il progresso ma da quando fanno tutto in computer grafica non c'è piu' differenza tra personaggi Disney, Dreamworks e gli altri (in questo caso i mitici Asterix e Obelix). Sembrano tutti fatti con lo stesso stampino.

Focus

News