The Buccaneers, la nuova Bridgerton
È in arrivo la serie ambientata nel 1870 che racconta delle figlie dei nuovi ricchi d’America: belle e indomabili, nonostante gli sforzi delle migliori istitutrici d’Inghilterra, si mettono in viaggio per Londra con l’obiettivo di accalappiare un aristocratico
È in arrivo The Buccaneers, la serie ambientata nel 1870 che racconta delle figlie dei nuovi ricchi d’America: belle e indomabili, nonostante gli sforzi delle migliori istitutrici d’Inghilterra, si mettono in viaggio per Londra con l’obiettivo di accalappiare un aristocratico, povero di mezzi ma di classe, e realizzare il matrimonio perfetto.
Il cast della serie è composto da Kristine Froseth nei panni di Nan St. George, Alisha Boe nei panni di Conchita Closson, Josie Totah nei panni di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag nei panni di Lizzy Elmsworth, Imogen Waterhouse nei panni di Jinny St. George, Mia Threapleton nei panni di Honoria Marable, Christina Hendricks nei panni di Mrs. St. George, Josh Dylan nei panni di Lord Richard Marable, Barney Fishwick nei panni di Lord James Seadown, Guy Remmers nei panni di Theo, Duca di Tintagel, Matthew Broome nei panni di Guy Thwarte, Simone Kirby nei panni di Laura Testvalley e Francesca Corney nei panni di Jean Hopeleigh. The Buccaneers è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ l’8 novembre 2023.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di ottobre 2023
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023