Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Palm Royale, con Kristen Wiig e Ricky Martin

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Febbraio 2024, alle 03:17 nel canale CINEMA

È in arrivo la serie in cui un’outsider tenta di entrare nell’alta società di Palm Beach cercando di attraversare l’impermeabile linea di confine tra abbienti e non abbienti


- click per ingrandire -

È in arrivo Palm Royale, la serie che segue l’outsider Maxine Simmons nel suo tentativo di entrare nell’alta società di Palm Beach. Mentre Maxine cerca di attraversare l’impermeabile linea di confine tra abbienti e non abbienti, Palm Royale pone la stessa domanda che ancora oggi ci sconcerta: “Quanto di te sei disponibile a sacrificare per ottenere quello che hanno gli altri?”. Ambientata nell’esplosivo 1969, è la storia di tutte le persone ai margini che lottano per avere la possibilità di rivendicare il proprio posto nel mondo.

Il cast della serie è composto da Kristen Wiig, Ricky Martin, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy, Kaia Gerber, Laura Dern, Allison Janney, Bruce Dern e Carol Burnett. Palm Royale è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 20 marzo 2024.

leggi anche:

Apple TV+, le novità di febbraio 2024

Netflix, le novità di febbraio 2024

Prime Video, le novità di febbraio 2024

Disney+, le novità di febbraio 2024

Sky, le novità di febbraio 2024



Commenti