Manhunt, la caccia dopo l'assassinio di Lincoln
È in arrivo la serie thriller su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia, che segue la sorprendente caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Abraham Lincoln
È in arrivo Manhunt, la serie basata sul saggio di James L. Swanson, bestseller del New York Times e vincitore del premio Edgar, un thriller cospirazionista su uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia, che segue la sorprendente caccia a John Wilkes Booth all’indomani dell’assassinio di Abraham Lincoln, condotta da Edwin Stanton, segretario alla guerra e amico del presidente.
Il cast della serie è composto da Tobias Menzies nei panni di Edwin Stanton, Anthony Boyle nei panni di John Wilkes Booth, Lovie Simone nei panni di Mary Simms, Matt Walsh nei panni di Samuel Mudd, Brandon Flynn nei panni di Edwin Stanton Jr., Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Keckley, Will Harrison nei panni di David Herold, Hamish Linklater nei panni di Abraham Lincoln, Maxwell Korn nei panni di Robert Todd Lincoln, Damian O'Hare nei panni di Thomas Eckert, Patton Oswalt nei panni di Lafayette Baker, Lili Taylor nei panni di Mary Todd Lincoln, Timothy D. Sigmund nei panni di Jebidiah Diggler, Anne Dudek nei panni di Ellen Stanton, Mark Rand nei panni di Salmon P. Chase, Tom McCafferty nei panni di Edward Gorsuch, Glenn Morshower nei panni di Andrew Johnson e William Mark McCullough nei panni di Boston Corbett. Manhunt è composta da 7 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 15 marzo 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di febbraio 2024
Netflix, le novità di febbraio 2024
Prime Video, le novità di febbraio 2024