Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

American Symphony: Jon Batiste

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Novembre 2023, alle 02:13 nel canale CINEMA

Esce lo straordinario percorso del polistrumentista Jon Batiste messo sottosopra quando la sua compagna di vita, l'autrice di bestseller Suleika Jaouad, scopre che il suo tumore in remissione è tornato


- click per ingrandire -

Arriva American Symphony: Jon Batiste. All'inizio del 2022 il polistrumentista Jon Batiste è diventato l'artista più premiato dell'anno con undici candidature ai Grammy, inclusa quella per la categoria Album dell'anno. Nel bel mezzo di questo trionfo, Jon affronta la sfida più ambiziosa di sempre: comporre per un'esibizione alla storica Carnegie Hall "American Symphony", una sinfonia originale che reimmagina in modo emozionante le tradizioni classiche del genere presentando una diaspora musicale ampia e inclusiva.

Tuttavia, questo straordinario percorso è messo sottosopra quando la sua compagna di vita, l'autrice di bestseller Suleika Jaouad, scopre che il suo tumore in remissione è tornato. Nel commovente e profondamente intimo "American Symphony: Jon Batiste", il regista candidato agli Oscar e agli Emmy Matthew Heineman (Cartel Land, The First Wave, Retrograde) fornisce un ritratto di due artisti inimitabili di fronte a un bivio e una profonda riflessione sull'arte, sull'amore e sul processo creativo. American Symphony: Jon Batiste arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 29 novembre 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2023

Disney+, le novità di novembre 2023

Sky, le novità di novembre 2023

Apple TV+, le novità di novembre 2023



Commenti