Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

TerraMaster T6-423 NAS a 6 alloggiamenti TOS 5

di Franco Baiocchi, pubblicata il 20 Giugno 2022, alle 11:52 nel canale AVPRO

TerraMaster presenta il NAS T6-423 a 6 alloggiamenti, progettato per aziende di piccole e medie dimensioni, con a bordo il nuovo sistema operativo TOS5 e la nuova app TNAS mobile 5


- click per ingrandire -

TerraMaster, azienda specializzata in prodotti di storage, ha annunciato il suo ultimo dispositivo NAS T6-423, un server di rete compatto a 6 bay, progettato per aziende di piccole e medie dimensioni. Il sistema è dotato di due interfacce di rete da 2,5 GbE che possono essere aggregate in collegamento per trasferimenti di rete ancora più rapidi, fornendo anche una soluzione per l'accesso simultaneo multiutente. Il NAS T6-423 supporta HDD SATA da 3,5 pollici, HDD SATA da 2,5 pollici e SSD SATA da 2,5 pollici sia come disco singolo sia in modalità RAID 0, 1, 5, 6, 10, con opzione Hot Spare, in base alle specfiche necessità dell'utente in termini di prestazioni e livello di protezione dei dati. La velocità di trasmissione dei dati di rete può raggiungere un picco fino a 283 MB/s (Seagate IronWolf 18 TB x 6, RAID 0).

Il NAS TerraMaster T6-423 utilizza un processore quad-core Intel Celeron N5105/N5095 con frequenza di picco fino a 2,9 GHz processo litografico a 10 nm ed offre la crittografia hardware AES-NI, garantendo la sicurezza dei dati senza rallentamenti del dispositivo. Uno slot M.2 interno accetta SSD PCI-Express NVME (2280) che può essere utilizzato quale memoria cache per velocizzare gli accessi; la memoria interna può essere estesa fino a un massimo di 32 GB.

TerraMaster T6-423 adotta l'ultimo sistema operativo TOS 5, caratterizzato da un'interfaccia intuitiva che offre oltre 50 nuove funzionalità, applicazioni e 600 miglioramenti vari, con applicazioni proprietarie come TRAID, TFM Backup, TFSS, TerraSync, Terra Photo. Per i dispositivo mobile disponibile l'app TNAS mobile 5 che permette backup del telefono cellulare, gestione delle foto, cartelle personali, cartelle del team, cassetta di sicurezza dei dati, accesso TerraSync, amministratore remoto e altre funzioni .

Il NAS TerraMaster T6-423 è disponibile ad un prezzo consigliato di 699,99 € sul negozio ufficiale TerraMaster e su Amazon.

Per maggiori info: www.terra-master.com

fonte: GlobalPr Agency - Terramaster

 



Commenti