IBC: action cam multi-uso Canon MM100-WS
Insieme alle ultime videocamere e monitor broadcast, Canon espone alla rassegna di Amsterdam il prototipo di una action cam modulare multi-uso, dal corpo compatto e altamente resistente alla polvere e all'umidità, in grado di catturare immagini con una luminosità di appena 1 lux
Allo stand Canon Europe di IBC 2017 (pad. 12, stand D60), ad accompagnare le ultime novità per il broadcast c'è anche il prototipo di una fotocamera modulare compatta multiuso. Insieme al monitor professionale DP-V2411 e alle videocamere 4K/Full HD, Canon espone infatti in anteprima la MM100-WS, una action cam ancora in fase di sviluppo dal corpo altamente personalizzabile, in grado di riprendere in condizioni di scarsa illuminazione (fino a 1 lux).
Il dispositivo si caratterizza per le dimensioni estremamente compatte (40 x 40 x 21,6 mm LxAxP), unite ad un elevato livello di resistenza alla polvere e all’umidità. Per questo modello Canon inoltre renderà disponibili le API (Application Programming Interface), aprendo così maggiori opportunità di utilizzo della fotocamera.
Richard Shepherd, Marketing Manager del settore Imaging di Canon Europa, ha dichiarato: “IBC costituisce una straordinaria occasione per poter esporre numerose tecnologie nuove e consolidate; al contempo i nostri clienti, partner e visitatori possono dare un primo sguardo a interessanti soluzioni innovative tuttora in fase di sviluppo”.
Per ulteriori informazioni: www.canon.it
Fonte: Prima Pagina