Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Yamaha campagna Euro Cup 2021

di Franco Baiocchi, pubblicata il 31 Maggio 2021, alle 17:25 nel canale AUDIO

Yamaha lancia una campagna promozionale in occasione del campionato europeo di calcio del 2021. Chiunque acquisterà uno tra i modelli selezionati di Soundbar riceverà in omaggio un paio di cuffie True Wireless del valore di 129 €


- click per ingrandire -

In occasione degli imminenti campionati europei di calcio Yamaha presenta una campagna promozionale dal nome “Yamaha Euro Cup 2021” valida dal 1 Giugno al 30 Giugno 2021. Il cliente finale che acquisterà in questo periodo una Soundbar a scelta tra la Compact Bar SR-C20A e la SR-B20A riceverà a casa in regalo un paio di auricolari TRUE WIRELESS TW-E3 dal valore di 129 € e sarà libero di scegliere la colorazione preferita in base alle disponibilità (Black, Blue, White, Pink). Per ricevere il prodotto in omaggio, dovrà registrarsi inserendo la prova di acquisto a questo link (attivo dal 1 giugno) nell’apposita sezione entro e non oltre il 15 Luglio 2021. Varranno gli acquisti fatti sia on-line che in-store.

La Soundbar C20A dispone di 120W di potenza totale ed è lunga 600 mm e alta 64 mm, progettata per gli spazi limitati delle moderne abitazioni, nonché postazioni di gaming, camere da letto, uffici e stanze da gioco, dotata di subwoofer integrato e doppi radiatori passivi. Sono disponibili quattro modalità del suono personalizzabili (standard, stereo, giochi, film), oltre a una modalità virtual surround. Tra le possibilità di connessione sono inclusi HDMI ARC, ottico e aux per collegare qualsiasi sorgente e controllare la sound bar con il telecomando del TV.

La soundbar B20A dispone di 120watt di potenza totale, doppi subwoofer integrati,supporto DTS Virtual:X. Dal punto di vista estetico, la B20A presenta nuove forme e un profilo sottile, con un’elegante finitura nera e nuovi LED regolabili e più grandi per tenere sotto controllo tutte le funzionalità. Oltre alle diverse modalità del suono, che includono anche il suono surround virtuale, sia la C20A sia la B20A integrano la tecnologia Clear Voice, soluzione di Yamaha per migliorare la comprensione dei dialoghi. Oltre alla possibilità di essere controllate dal telecomando del TV (quando connesse via HDMI), le sound bar includono un telecomando dedicato e l’App Sound Bar Controller per smartphone. I tasti di accesso rapido sul bordo superiore della C20A e della B20A consentono di intervenire sul volume, le modalità d’ascolto e di poter selezionare la sorgente di riproduzione. Entrambe le sound bar possono essere posizionate su un mobile, uno scaffale o montate a parete grazie alle asole integrate. Non sono necessarie ulteriori staffe.

Gli auricolari true wireless TW-E3, offrono 24 ore totali di autonomia (6h durata batteria auricolari + 3 ricariche tramite custodia) , Tecnologia Listening Care per ascoltare ogni suono anche a basso volume senza necessità di alzare, Waterproof IPX5, pulsante per gestire l’assistente vocale Google o Siri da smartphone, 4 colori disponibili: Black, White, Blue, Pink. La scelta dei colori degli auricolari rimane valida fino ad esaurimento scorte.

Per maggiori info: 

fonte: Yamaha

 



Commenti