Supporto TIDAL Hi-Fi Plus per B&W Music App

Riccardo Riondino 19 Dicembre 2023, alle 10:23 Audio

I prodotti wireless Bowers & Wilkins possono ora accedere direttamente alle migliaia di brani FLAC Hi-Res Audio offerti da TIDAL


- click per ingrandire -

L'ultima versione della B&W Music App aggiunge l'accesso a Pandora, disponibile negli Stati Uniti, e TIDAL HiFi Plus, che offre migliaia di brani musicali in formato FLAC con qualità Hi-Res. Introdotta nel 2021, l'applicazione offriva inizialmente i servizi Dash Radio, Last.fm, Qobuz, TIDAL, TuneIn, NTS Radio e SoundCloud. Di recente sono stati integrati nella piattaforma anche Sony Hi-Res e i servizi di podcast. L'applicazione, disponibile gratuitamente, per iOS e Android, aggrega in modo intelligente i contenuti di ogni servizio a cui si è abbonati, brani musicali, stazioni radio e podcast, in un'unica interfaccia intuitiva e facilmente navigabile. Non mancano le funzioni di raccomandazione personalizzata, che diventano più intelligenti e accurate quanto più vengono usate.


- click per ingrandire -

La Music App unisce anche tutte le funzioni di configurazione, controllo e riproduzione in streaming di ogni prodotto wireless Bowers & Wilkins, dai diffusori della serie Formation, alla soundbar Panorama 3 fino all'altoparlante Zeppelin, Tutti i dispositivi possono essere configurati e controllati utilizzando la stessa interfaccia dell'app Music e possono condividere la stessa musica tra i vari componenti del sistema multiroom in tutta la casa. L'app inoltre funziona anche con le cuffie senza fili B&W compatibili. Tra i servizi mancano all'appello Apple Music e Spotify, ma è possibile accedervi tramite AirPlay 2 e Spotify Connect, integrati nei diffusori wireless Bowers & Wilkins, o con le cuffie via Bluetooth.

Fonte: Stereonet

Commenti

Focus

News