B&W Panorama 3, soundbar 3.1.2 Dolby Atmos

Riccardo Riondino 03 Marzo 2022, alle 09:06 Diffusori

B&W lancia la sua prima soundbar Dolby Atmos, un sistema all-in-one 3.1.2 canali con HDMI eARC, AirPlay 2 e Amazon Alexa


- click per ingrandire -

B&W presenta la sua prima soundbar Dolby Atmos Panorama 3. L'altezza contenuta in 65 mm permette di sistemarla sotto la maggior parte dei televisori, mentre la larghezza di oltre 120 cm la rende adatta a modelli da almeno 42". Si tratta di un sistema 3.1.2 canali senza subwoofer o speaker rear separati, come anche l'originale Panorama del 2009. Gli altoparlanti sono in totale tredici: due woofer da 10 cm, sei full range da 50 mm e tre tweeter dome al titanio da 19 mm per i canali frontali LCR, mentre un'altra coppia di larga banda da 50 mm rivolti verso il soffitto riproduce i canali height.


- click per ingrandire -

Sono pilotati da amplificatori classe D dalla potenza totale di 400W (10x40W). La risposta in frequenza si estende da 43 a 48.000 Hz. Non viene supportata nessuna versione del DTS. Per la musica in streaming sono disponibili Apple AirPlay 2, Bluetooth 5.0 aptX HD e Spotify Connect. Tramite la Bowers & Wilkins Music App si può accedere a servizi come Deezer, Last.fm, Qobuz, Soundcloud, TIDAL e TuneIn. Non mancano i comandi vocali con Amazon Alexa (integrato). Un aggiornamento del firmware aggiungerà il supporto multiroom. Le connessioni includono un'uscita HDMI 1.4 con eARC, una porta Ethernet e un ingresso digitale ottico. È possibile installarla a parete tramite la staffa in dotazione.

La disponibilità è annunciata come imminente al prezzo di €999.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: Naper Multimedia

Commenti

Focus

News