Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | La Donna alla Finestra, con Amy Adams

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Aprile 2021, alle 07:50 nel canale CINEMA

È in arrivo il film con Amy Adams, Gary Oldman e Julianne Moore in cui una psicologa si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i vicini si trasferiscono nell'edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos'è successo davvero?


- click per ingrandire -

È di prossima uscita il film La Donna alla Finestra (The Woman in the Window), adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo bestseller del 2018 di A. J. Finn, diretto Joe Wright, regista di Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina, Pan - Viaggio sull'isola che non c'è e L’ora più buia. La storia narra della psicologa Anna Fox che soffre da tempo di agorafobia e trascorre le sue giornate chiusa nella sua casa di New York, interagendo solamente online. Un giorno, mentre spia i vicini dall'altra parte della strada, assiste ad un brutale crimine e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

Il cast vede Amy Adams nel ruolo della dottoressa Anna Fox, Gary Oldman nel ruolo di Alistair Russell, Anthony Mackie nel ruolo di Edward “Ed” Fox, Fred Hechinger nel ruolo di Ethan Russell, Wyatt Russell nel ruolo di David Winters, Brian Tyree Henry nel ruolo del Detective Little, Jennifer Jason Leigh nel ruolo di Jane Russell e Julianne Moore nel ruolo di Katie / “Jane Russell”. Il film arriverà sulla piattaforma Netflix il 14 maggio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 



Commenti