Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sky | Barry, in Italia la serie superpremiata

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Aprile 2021, alle 06:51 nel canale CINEMA

Č appena uscita su Sky Atlantic e Now la black comedy con Bill Hader nei panni di un sicario che vorrebbe solo calcare il palcoscenico ma il suo passato criminale non gli consente molta libertŕ


- click per ingrandire -

È appena uscita Barry, la serie in stile black comedy che ha collezionato ben 10 premi internazionali, tra cui 3 Emmy. La storia segue un ex marine che vive nel Midwest ed è un sicario a basso costo. Solitario, depresso e insoddisfatto della sua vita, si reca con riluttanza a Los Angeles per uccidere un aspirante attore diventato amante di un mafioso. Barry segue il suo obiettivo in un corso di recitazione e finisce per essere accolto nella comunità di un gruppo di entusiasti e speranzosi attori, all'interno della scena teatrale di Los Angeles. In particolare, stringe amicizia con Sally, una studentessa appassionata. Barry desidera iniziare una nuova vita come attore, ma il suo passato criminale non gli permette di andarsene. Troverà un modo per tenere in equilibrio le sue due vite?

Nel cast c’è il protagonista Bill Hader (Emmy come Miglior Attore protagonista) nei panni di Barry Berkman alias Barry Block insieme a Stephen Root nel ruolo di Monroe Fuches, Sarah Goldberg nel ruolo di Sally Reed, Glenn Fleshler nel ruolo di Goran Pazar, Anthony Carrigan nel ruolo di Noho Hank e Henry “Fonzie” Winkler (Emmy come Miglior Attore non protagonista) nel ruolo di Gene Cousineau. La serie è approdata su Sky Atlantic e in streaming su Now dal 12 aprile 2021.


- click per ingrandire -

 



Commenti