Rega: nuova finitura per giradischi Planar 6, Planar 8 e Planar 10
I tre giradischi Rega 'skeletal design' sono disponibili anche in una nuova finitura bianco opaco, offerta allo stesso prezzo della precedente grigio scuro
Rega ha annunciato la disponibilità dei giradischi Planar 6, Planar 8 e Planar 10 in una nuova finitura bianco opaco. Il primo assaggio si è avuto in occasione dello scorso Bristol Hi-Fi Show, dove la casa britannica ha presentato anche il nuovo giradischi hi-end Naia. Il prezzo rimane in tutti i casi invariato rispetto alle attuali versioni "Polaris Grey". I tre giradischi condividono in particolare lo "skeletal design", ispirato alle travi a "T" usate in campo edilizio.
Il principio è quello di rinforzare le zone del sistema di lettura sottoposte ad un maggiore stress meccanico, ovvero la sede del braccio e quella del perno di rotazione, alla base della Double Brace Technology. Le versioni "Matt White" dei tre giradischi sono fornite con un coperrchio parapolvere trasparente e piatto in vetro trasparente, a doppio strato nel Planar 6 e a triplo strato nel Planar 8. La distribuzione è iniziata verso la fine dello scorso mese di aprile.
Per ulteriori informazioni: www.regaitalia.it - www.greensounds.it