Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Prodotti Meridian certificati Works with Sonos

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Dicembre 2020, alle 10:31 nel canale AUDIO

“I prodotti Meridian si possono ora integrare totalmente in un sistema Sonos, guadagnando anche l'accesso ad oltre cento servizi di musica in streaming ”


- click per ingrandire -

Grazie all'adesione al programma "Works with Sonos", i prodotti Meridian e Sonos si possono ora integrare completamente nella stessa rete Wi-Fi. Una volta configurato il sistema è possibile avviare la riproduzione, selezionare gli ingressi e controllare il volume tramite la Sonos app, mentre i componenti Meridian si attiveranno automaticamente con la corretta sorgente già selezionata. Per sfruttare questa possibilità è necessario l'adattatore streaming Sonos Port (€449) o il Sonos Connect (non più in produzione dall'inizio dell'anno).


- click per ingrandire -

I componenti Meridian possono aggiungersi in un sistema Sonos preesistente, oppure si può configurare un nuovo sistema Meridian-Sonos da zero. I prodotti certificati "Works with Sonos" guadagnano anche l'accesso ad oltre 100 servizi di musica in streaming tramite la Sonos S2 app. I modelli che hanno già ricevuto la certificazione sono i controller multi-zona 218 e 251, lo streamer/preamplificatore 818, e il processore HT 861, ai quali si unirà prossimamente l'unità di conversione UltraDAC.

Per ulteriori informazioni: www.meridian-audio.com

Fonte: What Hi-Fi



Commenti