AV Magazine - Logo
Stampa
 
Prodotti Meridian certificati Works with Sonos
Riccardo Riondino - 18/12/2020, 10:31
“I prodotti Meridian si possono ora integrare totalmente in un sistema Sonos, guadagnando anche l'accesso ad oltre cento servizi di musica in streaming ”


- click per ingrandire -

Grazie all'adesione al programma "Works with Sonos", i prodotti Meridian e Sonos si possono ora integrare completamente nella stessa rete Wi-Fi. Una volta configurato il sistema è possibile avviare la riproduzione, selezionare gli ingressi e controllare il volume tramite la Sonos app, mentre i componenti Meridian si attiveranno automaticamente con la corretta sorgente già selezionata. Per sfruttare questa possibilità è necessario l'adattatore streaming Sonos Port (€449) o il Sonos Connect (non più in produzione dall'inizio dell'anno).


- click per ingrandire -

I componenti Meridian possono aggiungersi in un sistema Sonos preesistente, oppure si può configurare un nuovo sistema Meridian-Sonos da zero. I prodotti certificati "Works with Sonos" guadagnano anche l'accesso ad oltre 100 servizi di musica in streaming tramite la Sonos S2 app. I modelli che hanno già ricevuto la certificazione sono i controller multi-zona 218 e 251, lo streamer/preamplificatore 818, e il processore HT 861, ai quali si unirà prossimamente l'unità di conversione UltraDAC.

Per ulteriori informazioni: www.meridian-audio.com

Fonte: What Hi-Fi