Cambridge MXN10/DacMagic 200M Black Edition

Riccardo Riondino 16 Ottobre 2023, alle 09:50 Audio

Dopo la CX Series 2 Black Edition, Cambridge svela le versioni nero opaco di altri due componenti Hi-Fi


- click per ingrandire -

Cambridge Audio ha presentato le versioni Black Edition del lettore di rete MXN10 e del convertitore/amplificatore cuffie DacMagic 200M. L'anteprima si è svolta allo Shanghai International Audio&Video Show della scorsa settimana. Esattamente come la serie CX 2 Black Edition, sfoggiano un frontale in alluminio nero opaco con le lettere del logo "Cambridge" in nero lucido, un effetto a doppia finitura che le distingue dai componenti separati black standard. Tramite la piattaforma StreamMagic di 4ª generazione, l'MXN10 permette di accedere alle radio internet e a servizi come TIDAL e Qobuz, oltre ai file condivisi in rete DLNA. Il DAC ESS Sabre ES9033Q supporta formati Hi-Res Audio PCM 32 bit/768 kHz e DSD512, mentre La connettività include Ethernet, Wi-Fi, Apple AirPlay 2, Google Chromecast, Spotify Connect e Bluetooth 5.0.


- click per ingrandire -

Il DacMagic 200M impiega invece una coppia di convertitori ESS ES9028Q2M in configurazione dual mono. Lo stadio cuffia classe AB può pilotare modelli con impedenza compresa tra 32 e 600 ohm. L'apparecchio può essere usato anche come pre digitale, integrando uscite RCA  / XLR che si possono impostare a livello fisso o variabile. Entrambi i modelli hanno un telaio largo circa la metà dei componenti standard.

I Cambridge MXN10 DacMagic 200M Black Edition sono disponibili a €499 e €599, lo stesso prezzo delle versioni Lunar Grey.

Per ulteriori informazioni: www.cambridgeaudio.com/eur/en - hifight.it

Fonte: Stereonet

Commenti

Focus

News