Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AUDIOPHILE Sound su AV Magazine

di Redazione, pubblicata il 28 Febbraio 2020, alle 13:00 nel canale AUDIO

“Da questo mese AV Magazine pubblicherà articoli e recensioni forniti da AUDIOPHILE Sound, con il primo articolo dedicato alla famosa edizione TELARC SACD surround dell’Ouverture 1812”


Le due versioni, cartacea e digitale, di AUDIOPHILE Sound
- click per ingrandire -

Salerno, febbraio 2020. Da questo mese AV Magazine pubblicherà articoli e recensioni forniti da AUDIOPHILE Sound, ad iniziare dal primo articolo dedicato alla famosa edizione surround dell’Ouverture 1812, sotto la direzione di Erich Kunzel, su etichetta Telarc. L’articolo getta luce sulla filosofia di registrazione adoperata dalla Telarc, comprese le strategie usate per la ripresa dei famosi cannoni nelle varie battaglie tra gli eserciti francesi e russi; un’incisione che ha rafforzata la reputazione della Telarc come una delle etichette più affermate nel firmamento audiofilo. 

L'amicizia e la stima che ci legano ad AUDIOPHILE Sound e al suo "Deus Ex Machina" Pierre Bolduc, durano ormai da vent'anni. Più volte nel corso di questi ultimi anni abbiamo pensato a varie forme di collaborazione, anche per eventi dal vivo, ché non siamo mai riusciti a concretizzare. Oltre allo scambio di visibilità e alla pubblicazione incrociata di articoli sulle due testate, c'è anche il forte rischio che si riesca ad organizzare anche qualcosa insieme in una delle prossime manifestazioni pubbliche.

AUDIOPHILE Sound è una rivista bimestrale che dal 1999 si occupa dell'alta fedeltà sia sul lato hardware che sul lato software. Da più di 20 anni, ogni numero è venduto  con CD allegato. Più recentemente, la rivista è disponibile anche in formato elettronico (in pdf), con e senza CD in formato "liquido", ovvero wav, disponibile per l'acquisto sul sito audiofileshop.com

Per maggiori informazioni: audiofilemusic.com  -  audiofileshop.com

 



Commenti