Amplificatore integrato Pro-Ject MaiA S3

Riccardo Riondino 03 Giugno 2022, alle 12:09 Audio

Pro-Ject lancia un nuovo mini amplificatore con ingressi digitali e analogici, dotato di stadio fono MM e modulo Bluetooth 5.0


- click per ingrandire -

Pro-Ject annuncia il MaiA S3, la nuova generazione dell'amplificatore integrato ultra compatto lanciato la prima volta nel 2014. Il nuovo MaiA (acronimo che sta per My Audiophile Integrated Amplifier) ha un telaio dalla larghezza di poco più di 20 cm, la stessa del Pro-Ject CD Box S3. L'altezza del nuovo case in alluminio è maggiore rispetto ai predecessori, ma questo ha permesso di ridisegnare il circuito e ridurre le interferenze elettromagnetiche. La potenza è pari a 2x23W/8 ohm, 2x40W/4 ohm (1% THD). Il design è di tipo dual mono, mentre il DAC è un 24 bit/192kHz Cirrus Logic CS4344.


- click per ingrandire -

Dispone di quattro ingressi analogici, incluso uno per giradischi con testina MM, tre digitali S/PDIF (coassiale, due ottici) e un modulo Bluetooth 5.0 con modalità aptX HD per lo streaming 24 bit/48 kHz. La connessioni includono anche l'uscita cuffia, morsetti altoparlanti da 4 mm e un'uscita RCA a livello variabile per collegare un subwoofer o un secondo amplificatore.

Il Pro-Ject MaiA S3 sarà disponibile da giugno nelle finiture nera o argento al prezzo di £539.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: AV Forums

Commenti

Focus

News