Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Alta fedeltà presenta New Horizon, Davis Acoustics

di Franco Baiocchi, pubblicata il 20 Novembre 2019, alle 11:41 nel canale AUDIO

Alta Fedeltà presenta presso il suo punto vendita di Calco (LC) le novità dei marchi New Horizon con i suoi giradischi e di Davis Acoustics, produttore transalpino di diffusori.


- click per ingrandire -

Alta Fedeltà in collaborazione con AudioMondo, presenta nel corso di un evento che si terrà presso la sede di Calco (Lecco) Sabato 23 Novembre 2019, le novità di New Horizon produttore di giradischi e Davis Acoustics produttore transalpino di diffusori. In anteprima assoluta New Horizon presenta il modello 101 completamente costruito in Italia e il modello GDS top di gamma della casa italiana. Per Davis Acoustics sarà possibile ascoltare la nuovissima linea di diffusori Courbet.

Dettagli impianto

  • Giradischi New Horizon GDS 
  • Diffusori Davis Acoustics Courbet 7 
  • Amplificatore integrato Parasound Hint 6


Prodotti in dimostrazione

  • New Horizon 
    • 101 - Giradischi
    • GDS - Giradischi Il primo giradischi New Horizon a telaio flottante. Estetica e rifinitura con legni di pregio, braccio di lettura in carbonio, doppia cinghia di trasmissione in silicone, cuscinetto in ceramica, piatto in metacrilato calibrato al tornio e alimentazione esterna dedicata.
  • Davis Acoustics
    • Courbet - Nuova linea diffusori da stand e da pavimento.

Per dare la possibilità di un ascolto ottimale i posti sono limitati, è gradita la prenotazione in base al seguente programma:

Sabato mattina
- 1a sessione dalle 10:30 alle 12:00
Sabato pomeriggio
- 2a sessione dalle 15:30 alle 16:30
- 3a sessione dalle 17:00 alle 18:00

Per le prenotazioni inviare una mail completa di nominativo, recapito telefonico, numero di partecipanti a hifi@afmerate.com oppure telefonare allo 039-9906728.

Per maggiori info: www.afmerate.com - www.audiomondo.com

 



Commenti