
Giradischi New Horizon 101
A tre anni dalla fondazione, il marchio italiano presenta il nuovo entry level della gamma di giradischi, dotato di perno invertito immerso in olio, motore sincrono sospeso su molle e testina MM Audio Technica preinstallata
New Horizon avvia il rinnovamento della gamma con il giradischi 101, erede del precedente entry level GD 1. Il nuovo modello nasce dall'esperienza maturata nei primi tre anni di vita del marchio, offrendo migliori prestazioni ad un prezzo più contenuto. L’esclusivo perno invertito immerso in bagno d’olio sorregge un pesante piatto in plexiglass, mosso dalla cinghia di trasmissione in silicone. La base viene isolata meccanicamente dai tre piedini in gomma regolabili in altezza.
Il motore sincrono 24 V è sospeso su molle che lo disaccoppiano dal sistema perno/braccio/testina, mentre la schermatura RF lo rende immune dalle interferenze elettriche. Come il suo predecessore, è un prodotto plug ‘n’ play, integrando un braccio diritto in alluminio da 8,6” con testina MM Audio-Technica già allineata e tarata con il corretto peso di lettura.
Il giradischi New Horizon 101 sarà disponibile dal prossimo dicembre al prezzo di 329€.
Per ulteriori informazioni: www.newhorizonaudio.com - www.audiomondo.com
Fonte: AudioMondo