Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Giradischi New Horizon 101

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Novembre 2019, alle 11:16 nel canale AUDIO

“A tre anni dalla fondazione, il marchio italiano presenta il nuovo entry level della gamma di giradischi, dotato di perno invertito immerso in olio, motore sincrono sospeso su molle e testina MM Audio Technica preinstallata”


- click per ingrandire -

New Horizon avvia il rinnovamento della gamma con il giradischi 101, erede del precedente entry level GD 1. Il nuovo modello nasce dall'esperienza maturata nei primi tre anni di vita del marchio, offrendo migliori prestazioni ad un prezzo più contenuto. L’esclusivo perno invertito immerso in bagno d’olio sorregge un pesante piatto in plexiglass, mosso dalla cinghia di trasmissione in silicone. La base viene isolata meccanicamente dai tre piedini in gomma regolabili in altezza.


- click per ingrandire -

Il motore sincrono 24 V è sospeso su molle che lo disaccoppiano dal sistema perno/braccio/testina, mentre la schermatura RF lo rende immune dalle interferenze elettriche. Come il suo predecessore, è un prodotto plug ‘n’ play, integrando un braccio diritto in alluminio da 8,6” con testina MM Audio-Technica già allineata e tarata con il corretto peso di lettura.

Il giradischi New Horizon 101 sarà disponibile dal prossimo dicembre al prezzo di 329€.

Per ulteriori informazioni: www.newhorizonaudio.com - www.audiomondo.com

Fonte: AudioMondo



Commenti