Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

25/3: evento Bowers & Wilkins a Palermo

di Redazione, pubblicata il 20 Marzo 2023, alle 13:37 nel canale AUDIO

Sabato 25 marzo, Pick Up Hi Fidelity apre le porte delle sale Hi Fi ed Home Cinema per condividere con il grande pubblico il 'True Sound' di Bowers & Wilkins


- click per ingrandire -

Palermo, marzo 2023. Lo storico punto vendita Pick Up Hi Fidelity di Palermo apre le porte delle sale 'Hi-Fi' ed 'Home Cinema' per condividere con il grande pubblico il 'True Sound' di Bowers & Wilkins: una opportunità da non perdere per ascoltare i prodotti di punta di Bowers & Wilkins, in un ambiente accogliente e rilassante. A disposizione del grande pubblico saranno allestiti due impianti, uno stereofonico e l'altro multicanale, che saranno configurati e calibrati per far emergere al meglio tutti i plus Bowers & Wilkins.


- click per ingrandire -

Il primo impianto stereo HiFi ruota attorno alla nuove 'ammiraglie' di Bowers & Wilkins, ovvero le 801 Diamond D4, con woofer Aerofoil, Continuum Cone per i midrange e medio-bassi, struttura interna Matrix migliorata e sezioni di rinforzo in alluminio. I diffusori saranno pilotati dalla coppia Naim serie 200 (ne abbiamo parlato in questo articolo), ad iniziare dal finale NAIM NAP 250 DR, con gli stessi transistor di potenza utilizzati negli ampli di riferimento NAP 500 e un nuovo trasformatore toroidale di elevata qualità che riesce a fornire 400VA di potenza transiente.


- click per ingrandire -

Come sorgente di riferimento ci sarà il preamplificatore Naim NSC 222 che integra la piattaforma di streaming Naim più recente e che fissa nuovi standard in termini di prestazioni, funzionalità e facilità d’uso. Il Naim NSC 222, che è già 'roon-ready' e dispone anche di un ampio display a colori per visualizzare informazioni e contenuti riprodotti, è dotato anche di un ingresso phono MM e di una uscita cuffie che eroga fino a 1.500 mW di potenza. 


- click per ingrandire -

Nella sala Home Cinema, il cuore del sistema sarà il nuovo integrato multicanale Marantz Cinema 50, con 9 canali amplificati, 11 uscite pre e 4 uscite subwoofer indipendenti. Il nuovo Integrato Marantz di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, piloterà un sistema Bowers & Wilkins serie 600 S2 AE in configurazione 5.1 con le due torri 603 S2 AE come canali principali (il nostro test è a questo indirizzo), il centrale HTM6 SE AE, i surround 607 S2 e il subwoofer ASW 608 S2


- click per ingrandire -

La sorgente per la riproduzione dei contenuti è il lettore universale Panasonic DP-UB9000, capace di riprodurre quasi tutti i supporti ottici e dotato di una sezione analogica di pregio, con uscite audio stereo anche di tipo XLR. La riproduzione delle immagini sarà affidata al proiettore laser 4K Sony VPL-XW5000ES (il nostro test è a questo indirizzo) che illuminerà uno schermo con superficie a guadagno unitario e in formato 21:9 da 3,2 metri di base.

Per partecipare all'evento è necessaria la registrazione, da perfezionare a questo indirizzo.

Per maggiori informazioni: www.pickuphifi.it

 



Commenti