Sony VPL-VW260ES 4K da Audioquality

Emidio Frattaroli 06 Ottobre 2017, alle 09:47 4K e 8K

Sabato 7 ottobre, dalle 9:00 alle 13:00, nella sala principale di Audioquality a San Lazzaro, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore nativo 4K di Sony: il primo con prezzo suggerito al pubblico di 4.990 Euro.


- click per ingrandire -

Dopo gli eventi a Roma e a Milano, sabato 7 Ottobre potrete scoprire il Sony VPL-VW260ES all'interno della sala cinema Dolby Atoms presoo Audioquality a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Il nuovo proiettore di Sony a risoluzione nativa 4K, che abbiamo analizzato in questo articolo, promette di imporsi sul mercato con le sue caratteristiche ad un prezzo veramente speciale: 4.999 Euro!

Dalle ore 9:00 alle ore 13:00, troverete il proiettore perfettamente calibrato da Francesco Aliotta su uno schermo ad alto contrasto DarkStar 9. Presentazione ad ingresso libero nella quale verranno mostrate clip di ogni genere grazie al supporto del lettore di riferimento Oppo UDP-203EU. Acorollario del video ci sarà un impianto audio Dolby Atmos in configurazione 9.2.4 pilotato da processore Datasat.

Completano la sala "Atmos" i diffusori Paradigm per i frontali, MK Sound per i surround e Origin Acoustics per i canali Atmos, a cui si aggiungono due generosi subwoofer JL Audio per un basso particolarmente "energico" e molto profondo. Troverete lo staff di Audioquality a disposizione, sempre prodigo di informazioni e consigli su tutti i prodotti mostrati e non solo!

Nella piccola saletta adiacente a quella "Atmos" troverete anche il proiettore Sony VPL-VZ1000ES a tiro ultra corto con schermo da ben 100", disegnato per installazioni semplici ed immediate: basta posizionare il proiettore nel mobile vicino alla parete su cui volete proiettare, oppure sopra e godere subito dell'immagine 4K tra 80" e fino a 120" allontanando il proiettore di appena 21 centimetri.

Per maggiori informazioni: audioquality.it  -  Sony VPL-VW260ES

 

Commenti

Focus

News