Panasonic DMP-UB900 BD 4K a 790 €
Panasonic svela il prezzo suggerito al pubblico del lettore Ultra HD Blu-ray che sarà in vendita anche in Italia dal prossimo mese di Aprile
Mostrato per la prima volta ad IFA 2015 e annunciato a Las Vegas lo scorso gennaio, il lettore Ultra HD Blu-ray di Panasonic UB900 è attualmente al vaglio della severa commissione THX, per essere il primo riproduttore 4K certificato a vantare questo ambito riconoscimento. Ricordiamo anche che il player sarà in grado di gestire numerosi servizi di video-on-demand OTT a diffusione locale e mondiale.
UB900 dovrebbe eccellere anche per qualità audio, utilizzando componenti di qualità hi-fi, separando la gestione dei segnali audio e video e supportando formati audio ad alta risoluzione come DSD e ALAC, oltre ai consueti formati WAV/FLAC/MP3/AAC/WMA. Il nuovo Panasonic sarà dotato di due uscite HDMI (una solo audio), uscite audio analogiche sbilanciate 7.1, una ulteriore uscita stereo RCA, oltre a quelle audio digitali (coassiale elettrica e TOSLink ottica).
Il Panasonic UB900 sarà commercializzato nel mercato Italiano a partire dal mese di Aprile, indicativamente al prezzo consigliato al pubblico di 790€ IVA inclusa
Per maggiori info sui prodotti Panasonic: www.panasonic.it
Commenti (121)
-
ma QUANDO esce 'sto coso?!
walk on
sasadf -
per ora si trova solo da buscemi hifi e hifi di prizio
-
E perchè solo la?
E a che prezzo? -
Di Prinzio....
....lo vende anche On line: qualcuno ha già fatto da tester?
Attendo Vostre...
walk on
sasadf -
sorry (di prinzio) mi sembra di aver letto che un utente lo ha comprato da buscemi hifi (che non vende on line)
-
io
se vedi sono stato tra i primissimi ad acquistarlo
grandissimo lettore -
jedi potresti inserire foto di film 4k proiettati con il tuo jvc ed il Panasonic (se non sbaglio danno in regalo 2 br uhd?)
-
Originariamente inviato da: clale4k;4560369Ora posso risponderti. No non serve HD Fury per poter godere di HDR. In quel caso il Panasonic riformatta le informazioni HDR all'interno di una curva del gamma REC.709 comunque a 10 bit con ottimi risultati.per collegarlo al vpr jvc rs 49 serve l'hd fury integral o no?
Emidio -
Confermo che Buscemi ha qualche pezzo. A Di Prinzio (che ho sentito stasera) ne sono rimasti solo tre pezzi.
Emidio -
Sinceramente San Anreas e Mad Max fury road,non mi hanno entusiasmato.
Troppo sovrassaturi sui colori.
Meglio Pan viaggio sull' isola che non c'è.
Ma Warner non ha fatto un grandissimo lavoro.
Aspetto Revenant che stato girato in 6K ed è un vero 4k ,quindi non up scalato.
Credo che dovranno fare aggiustamenti sui film per non esagerare su questo parametro