EISA cambia logo in solidarietà con l'Ucraina

Emidio Frattaroli 28 Febbraio 2022, alle 09:39 4K e 8K

L'associazione di 59 riviste tecniche specializzate, anche online, che rappresentano 30 paesi e di cui AV Magazine fa parte, ha cambiato il suo logo a supporto dell'Ucraina e contro ogni tipo di guerra


- click per ingrandire -

EISA, ovvero "Expert Imaging and Sound Association" è la più grande associazione di riviste, magazine online e influencers a livello mondiale, è composta da 59 membri provenienti da 30 diverse nazioni, Federazione Russa e Ucraina comprese. L'EISA, di cui anche AV Magazine fa parte dal 2019, celebra i migliori prodotti di elettronica di consumo con gli 'EISA Awards' che vengono assegnati il 15 di agosto. Nel giorno dell'apertura del Mobile World Congress, L'EISA ha deciso di modificare il suo logo come segnale di solidarietà all'Ucraina e al suo popolo e contro ogni tipo di guerra.

All'interno dell'associazione, l'Ucraina è rappresentata dalla rivista 'Stereo, Video & Multimedia' e dal suo editore Oleksandr Skibalo che ha preso le armi e in queste ore sta contribuendo alla difesa del territorio a circa 20 km da Kiev: fa parte di un gruppo incaricato di controllare l'ordine e identificare gruppi di sabotaggio e di predoni. Nelle stesse ore in Russia, il nostro collega Mikhail Borzenkov attende il probabile suo arresto dopo quello dei suoi amici e soprattutto dopo aver dichiarato che è "interamente e completamente contro la guerra in ogni sua manifestazione", in un video appena pubblicato sul suo canale youtube.

Come Mikhail Borzenkov, continueremo il nostro lavoro di comunicazione anche dal Mobile World Congress, manifestando allo stesso tempo la nostra solidarietà all'Ucraina e contro il governo della Federazione Russa per l'inqualificabile atto di guerra contro uno Stato democratico. 

Per maggiori informazioni sull'EISA: eisa.eu/about-eisa

 

Commenti

Focus

News