Rivals, il magico mondo della televisione degli anni '80
Esce la serie con David Tennant ambientata nel 1986 in Gran Bretagna nel mondo spietato della televisione in cui le acconciature sono enormi, le ambizioni lo sono ancora di più e gli accordi vengono negoziati sia nelle sale riunioni che nelle camere da letto
Esce Rivals, la serie diretta da Elliot Hegarty basata sul romanzo best-seller di Dame Jilly Cooper. È il 1986 e la Gran Bretagna è in pieno fermento. La serie immerge a capofitto nel mondo spietato della televisione in cui le acconciature sono enormi e le ambizioni lo sono ancora di più. Gli accordi vengono negoziati sia nelle sale riunioni che nelle camere da letto. Nessuno può essere sicuro di chi prevarrà.
Il nutrito cast della serie è composto da Alex Hassell nei panni di Rupert Campbell-Black, David Tennant nei panni di Lord Tony Baddingham, Aidan Turner nei panni di Declan O'Hara, Victoria Smurfit nei panni di Maud O'Hara, Bella Maclean nei panni di Taggie O'Hara, Catriona Chandler nei panni di Caitlin O'Hara, Nafessa Williams nei panni di Cameron Cook, Katherine Parkinson nei panni di Lizzie Vereker, Oliver Chris nei panni di James Vereker, Danny Dyer nei panni di Freddie Jones, Lisa McGrillis nei panni di Valerie Jones, Claire Rushbrook nei panni di Lady Monica Baddingham, Luke Pasqualino nei panni di Basil 'Bas' Baddingham, Louis Landau nei panni di Archie Baddingham, Emily Atack nei panni di Sarah Stratton, Rufus Jones nei panni di Paul Stratton, Lara Peake nei panni di Daysee Butler, Annabel Scholey nei panni di Beattie Johnson, Maggie Steed nei panni di Lady Gosling, David Calder nei panni di Fergus Penney, Hubert Burton nei panni di Gerald Middleton, Guy Siner nei panni del vescovo Brenton, Brendan Patricks nei panni di Henry Hampshire e Rich Keeble nei panni di Brian Hetherington. Rivals è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ oggi, 18 ottobre 2024.
leggi anche:
Disney+, le novità di ottobre 2024
Netflix, le novità di ottobre 2024
Prime Video, le novità di ottobre 2024
Sky, le novità di ottobre 2024
Commenti (1)
-
Ora tutti riscoprono gli anni 80 che per anni sono stati considerati un decennio inutile. La verità è che sono stati anni magnifici dove la musica era allegra e sono usciti i migliori film fantastici mai prodotti (segno proprio che era un decennio di sogni... poi non realizzati purtroppo).