Netflix | Love, Death + Robots - Volume 2

Fabrizio Guerrieri 20 Aprile 2021, alle 07:08 Cinema, Movie e Serie TV

Annunciato da un esaltante trailer ufficiale, arriva dopo due anni la seconda stagione della serie animata antologica, prodotta da David Fincher e creata da Tim Miller, regista di Deadpool. E le buone notizie non finiscono qui...


- click per ingrandire -

Dopo un’attesa lunga due anni, si mostra nelle prime immagini di un esaltante trailer la seconda stagione di Love, Death + Robots, la serie animata antologica prodotta da David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen, creata da Tim Miller, regista di Deadpool. La prima stagione uscita a marzo del 2019 che ha ricevuto diversi premi internazionali, era composta da 18 episodi, ognuno animato da diverse troupe provenienti da diversi paesi, oltre che tramite varie tecniche d’animazione. Come suggerito da Netflix, “l'antologia animata per adulti torna più carica di prima, tra giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti. Da consumare irresponsabilmente.”

Come in Black Mirror (che è la versione live action da cui sembra nata e che ci manca moltissimo), i generi che guidano i vari racconti spazieranno ancora tra il drammatico, il sentimentale, la commedia e l’horror, sempre partendo, come da titolo, da una base di fantascienza. Le buone notizie sono due: la prima è che il Volume 2 della serie verrà reso disponibile su Netflix dal 14 maggio 2021 e la seconda è che è già stato annunciato anche un Volume 3 che uscirà nel 2022.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • yuzathecloud

    20 Aprile 2021, 09:59

    miniserie semplicemente stupenda! non vedo l'ora.

Focus

News